luned� 06 maggio 2024
Flash news:   Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano

Oltre duemila pellegrini a Montevergine per la Candelora. Luxuria: “Un sogno avere Papa Francesco qui”

Pubblicato in data: 2/2/2018 alle ore:23:04 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Grande partecipazione per la Candelora. Infatti oltre duemila fedeli si sono recati presso il Santuario di mamma Schiavona per renderle omaggio. Già dalle prime ore della mattinata la funicolare è stata presa d’assalto da chi non è voluto mancare ad un appuntamento che ogni anno a Montevergine porta un gran numero di pellegrini. Non potevano mancare neanche i big, tra cui Vladimir Luxuria e Marcello Colasurdo. A questo proposito storico l’incontro che ha visto l’Abate Padre Riccardo Guariglia che ha ricevuto Luxuria in udienza privata. Fermatasi con i cronisti Luxuria ha espresso il suo pensiero su una eventuale visita di Papa Francesco a Montevergine di cui si parla tanto: “Sarebbe un sogno – ha esordito Vladimir – ma allo stesso tempo sono sicura che verrà. Perchè è da qui che è partito quel messaggio alla chiesa inclusiva. Più passerà il tempo e più la gente che sarà ostile sarà minoranza”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento