marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“

Amministrative a Mercogliano, si vota a maggio con le Europee: iniziano le grandi manovre elettorali per il dopo Carullo

Pubblicato in data: 2/1/2019 alle ore:17:49 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

Iniziate le grandi manovre in vista delle Amministrative di maggio a Mercogliano. Oltre che per le Europee, in Irpinia si voterà in 46 comuni tra cui Mercogliano:

Avellino, Altavilla Irpina, Ariano Irpino, Bisaccia, Bonito, Candida, Carife, Cassano Irpino, Castel Baronia, Castelvetere sul Calore, Cesinali, Chiusano San Domenico, Contrada, Domicella, Grottaminarda, Grottolella, Melito Irpino, Mercogliano, Mirabella Eclano, Montefusco, Montecalvo Irpino, Montella, Morra De Sanctis, Montemiletto, Montoro, Moschiano, Nusco, Parolise, Paternopoli, Salza Irpina, San Michele di Serino, San Nicola Baronia, San Sossio Baronia, Sant’Andrea di Conza, Santa Lucia di Serino, Santa Paolina, Savignano Irpino, Taurano, Taurasi, Torrioni, Trevico, Tufo, Vallesaccarda, Venticano, Villanova del Battista e Zungoli.

In città il sindaco uscente Massimiliano Carullo non potrà ricandidarsi dopo i due mandati consecutivi. Si svolgono già le prime riunioni che daranno vita a liste civiche o di partito. Sarà della partita anche il M5S che da tempo ha avviato incontri con la cittadinanza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Possibilmente, che fine ha fatto l’avvocato Scibelli? Quallcuno mi sa rispondere?

Lascia un tuo commento