gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Proloco Mercogliano nel segno della continuità, Stefania Porraro eletta nuovo presidente: “è il proseguimento di un percorso iniziato anni fa”

Pubblicato in data: 19/6/2019 alle ore:22:06 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

E’ stata eletto questa sera, in un assemblea molto partecipata, il nuovo direttivo della Proloco Mercogliano che ha decretato Stefania Porraro come nuovo presidente dell’associazione e che quindi succede al neo sindaco Vittorio D’Alessio. Porraro, dopo 10 anni da vice presidente, guiderà l’associazione di via Ramiro Marcone e il suo vice sarà Fiorentino Saveriano che avrà anche il ruolo di tesoriere. A far parte del direttivo insieme a loro la segretaria Giusy Grieco e il terzetto formato da Stefania Scafa, Leonardo Muollo e Antonio Tulimiero. Eletti a far parte nel colleggio dei revisori dei conti Maurizio Guerriero, Cesare Ferraro, Massimiliano De Vito, Lucrezia Manna e Luca Zollo. Quindi una proloco che prosegue nel segno della continuità come spiega ai nostri microfono il presidente neo eletto: “è la continuazione di un percorso iniziato tanti anni fa, fatto di tanti tasselli che hanno prodotto un importante puzzle che oggi vede una proloco piena di giovani, che quest’anno ha vinto un progetto europeo e si affaccia a concretizzarlo nel 2019/2020, è una proloco in cui ci mettiamo l’anima e continuiamo su quello che è il lavoro svolto da me insieme all’ex presidente D’Alessio”. Poi l’augurio lo fa in particolar modo ai giovani che sono alla prima esperienza: “sono molto contenta che nel direttivo ci sono i giovani, ex volontari, e  soci e sarà per loro una grande esperienza. Hanno tanta voglia di fare e già il fatto che si sono candidati è un grande orgoglio per me”. Presenti per augurare buon lavoro al nuovo direttivo il sindaco Vittorio D’Alessio, il vice sindaco Stefania Di Nardo e il consigliere delegato all’associazionismo Giuseppe Barone. A Stefania Porraro vanno gli auguri di tutta la redazione di MercoglianoNews.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento