mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Boom di iscrizioni alla piscina comunale, la soddisfazione di Scibelli e Della Pia

Pubblicato in data: 4/9/2019 alle ore:11:31 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Un vero e proprio boom di iscrizioni per il nuovo corso della piscina comunale. Nella giornata di ieri sono stati raggiunte ben 425 iscrizioni in pochi giorni e l’obbiettivo è quello di proseguire su questa strada. Un risultato raggiunto in poco tempo per il nuovo corso per la piscina comunale. Molta soddisfazione da parte del commissario della Mercogliano Servizi Michele Scibelli e del consigliere delegato allo sport Antonio Della Pia: “C’è grande soddisfazione per questo risultato ottenuto in pochi giorni. Un dato importantissimo che ci da molto carica e fiducia per il futuro,  – commentano Della Pia e Scibelli – finalmente la piscina è al centro dell’attenzione del panorama sportivo provinciale. Questo risultato premia un lavoro portato avanti in breve termine e ci pone dinanzi a scelte e investimenti che proietteranno la struttura a traguardi importanti”. Ora si attente la data dell’inaugurazione della stagione agonistica e ci potrebbe essere qualche bella sorpresa con l’avvento in terra mercoglianese di personaggi del nuoto del calibro internazionale. Circolano i nomi di Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini ma nessuno si sbilancia. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento