gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

Riconferma di Beda Paluzzi, Sbrescia: “Notizia positiva”

Pubblicato in data: 22/3/2011 alle ore:20:25 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Quale Consigliere comunale delegata alla Pubblica istruzione della Città di Mercogliano sento il dovere di esprimere gli auguri più fervidi a Sua Eccellenza Mons. Beda Paluzzi. Lo scrive in una nota Lucia Sbrescia, Consigliere comunale delegata alla Pubblica istruzione della Città di Mercogliano “La notizia della conferma nelle funzioni prima di Amministratore apostolico e ora di Abate del glorioso complesso benedettino di Montevergine – aggiunge – è stata accolta con vivo compiacimento da questa Città e dall’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Massimiliano Carullo. L’augurio si estende a tutta la comunità benedettina che rappresenta per Mercogliano, e non solo, un punto di riferimento alto. L’Abate di Montevergine (unitamente alla comunità monastica) svolge un’azione intensa per tutelare e valorizzare quello straordinario patrimonio spirituale ed artistico costituito dal Santuario di Montevergine, dal Museo, dall’Abbazia di Loreto, dalla prestigiosa Biblioteca guidata dal Direttore Padre Andrea Cardin, a cui si aggiunge il Convento delle Reverende Suore Benedettine che tanto quotidiano impegno profondono nella loro azione educativa per formare le giovani generazioni. Per la Città di Mercogliano la comunità benedettina costituisce una guida indispensabile”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento