mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione

“Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews

Pubblicato in data: 24/5/2020 alle ore:19:04 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Dialogo, informazione, condivisione.

Nasce un nuovo spazio di confronto sul nostro sito, un’occasione di partecipazione dei cittadini alla vita della Città e contemporaneamente uno strumento di ascolto da parte degli amministratori dei bisogni dei mercoglianesi.

La rubrica “Il Sindaco risponde” consentirà al cittadino di interagire con l’Amministrazione Comunale, esponendo comuni problematiche e richiedendo informazioni su questioni di interesse generale, sullo stato di attuazione del programma amministrativo, sui progetti in corso e sulle idee per il futuro.

Una volta al mese, il Sindaco sarà in diretta sul sito www.mercoglianonews.it e contemporaneamente sulla pagina Facebook per rispondere alle domande dei cittadini. Le domande che desiderate porre al Sindaco dovranno essere inviate tramite posta elettronica all’indirizzo redazione@mercoglianonews.it con in oggetto “rubrica il sindaco risponde”. Si precisa che le domande non dovranno essere offensive e non dovranno essere usate per finalità politiche o per colpire qualcuno. La nostra intenzione è di fornire ai cittadini un ulteriore strumento d’interazione con l’Amministrazione comunale e, dunque, offrire un servizio utile alla città!

Per quanto riguarda il primo appuntamento le vostre domande ci dovranno pervenire presso il nostro indirizzo mail entro il prossimo 7 giugno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento