domenica 19 maggio 2024
Flash news:   Domenica cerimonia di chiusura dell’Anno Giubilare Verginiano “Essere Mercogliano” si presenta con Antonio Gesualdo: “città fantasma, noi la faremo rivivere” “Essere Mercogliano” si presenta domani nel luogo tanto caro ai cittadini Domani presentazione della lista “Io Scelgo Mercogliano” “Essere Mercogliano”, la proposta di Gesualdo: “Vorrei confrontarmi con i miei due competitor in un dibattito pubblico” Il Papa ai monaci di Montevergine in udienza “non conformatevi agli stili del mondo“ “Essere Mercogliano” scalda i motori: ecco i nove punti del programma elettorale “Massimiliano Carullo sindaco – Camminiamo Insieme” è la prima lista presentata al Comune Amministrative 2024, presentate tre liste a Mercogliano: contro l’uscente D’Alessio in campo Carullo e Gesualdo “Io Scelgo Mercogliano“ in campo con il gruppo consolidato del sindaco D’Alessio e nuove giovani risorse

Ridotta a 4.990 la capienza dello Stadio Partenio-Lombardi

Pubblicato in data: 22/10/2011 alle ore:10:25 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

stadio-avellinoRidotta a 4.990 posti la capienza dello stadio di Avellino Partenio-Lombardi. La decisione di ridurre il numero di tifosi sulle gradinate dello stadio avellinese è stata presa in seguito al sopralluogo effettuato questa mattina dalla Commissione Comunale Pubblici Spettacoli. Riduzione attiva già per l’incontro di domani contro la capolista Ternana. Il problema, secondo gli addetti, riguarderebbe il potenziamento della rete idrica. Lavori che interessano Comune e Alto Calore.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento