sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini”

Famiglia sfrattata perde la casa, l’appello dei coniugi Esposito al sindaco e alla Chiesa

Pubblicato in data: 29/11/2011 alle ore:14:38 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Sfrattati per morosità lanciano un appello al Comune. La famiglia Esposito in gravi difficoltà economiche con 2 figli e senza una casa chiede aiuto agli amministratori per alleviare la difficile situazione di emergenza che sta attraversando. Stefano (foto) e Valentina Esposito sono stati sfrattati dai proprietari di casa con l’intervento delle forze dell’ordine, per non aver pagato il fitto per diversi mesi. I due coniugi sono stati ricevuti questa mattina dal sindaco Massimiliano Carullo che assicura impegno e vicinanza: “Tutto ciò che ci è consentito lo facciamo sia per questa famiglia che per le altre che hanno bisogno – ha dichiarato -. Insieme a don Vitaliano ci siamo impegnati per aiutare chi più ha necessita, è una promessa che non faremo mancare per il prossimo futuro“. Stefano e Valentina si sono recati ieri anche da  Don Vitaliano Della Sala chiedendo sostegno: “Purtroppo non abbiamo case a disposizione da poter dare – commenta il sacerdote -. Non abbiamo chiuso la porta davanti a nessuno, il nostro impegno c’è per alleviare questa difficile situazione“. La famiglia, infatti, è stata divisa dalle difficoltà economiche, i due bambini sono stati ospitati da alcuni parenti della coppia, mentre i duegenitori hanno trascorso la notte in auto speranzosi di potersi di nuovo ritrovare nella stessa casa con l’aiuto delle Istituzioni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento