venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto Incendio nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: indagano i Carabinieri. Foto Iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola elementare di via Amatuccci Amministrative, il sindaco Vittorio D’ Alessio“Mercogliano è il progetto di una città che non guarda indietro“ Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente

Telecamere di sicurezza, Buonaiuto accusa: “Mancano i permessi, sono abusive”

Pubblicato in data: 24/6/2015 alle ore:11:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

IMG_1348 A poche ore dall’inaugurazione delle telecamere di sicurezza dislocate lungo tutto il territorio comunale fino a Montevergine interviene il coordinatore di Forza Italia Antonio Buonaiuto: “Alcuni dei pali dove sono state installate le antenne ricetrasmittenti e le apparecchiature elettroniche sono abusivi in quanto non hanno avuto il preventivo parere, dato che si trovano in zone vincolate, da parte della Soprintendenza dei Beni Artistici, Ambientali e Archeologici e della Commissione Paesaggistica Ambientale”. Secondo Buonaiuto diverse sono le istallazioni non in regola tra cui: “Le tre più emblematiche sono quella poste nelle vicinanze della Stazione della Funicolare, l’altra vicino alla Chiesa di San Modestino e quella nei pressi del Castello – prosegue – . Inoltre manca anche il permesso a costruire da parte dell’Utc per cui, di conseguenza, gli incartamenti non sono stati depositati al Genio Civile. Di fatto le opere risultano abusive”. Il portabandiera di Forza Italia sottolinea: “Tali procedure vanno definite prima dell’avvio delle opere ma a Mercogliano questo non avviene, in quanto si fanno prima le opere e poi casomai si chiedono i permessi, i pareri e i permessi di legge – conclude -. Questo si chiama abusivismo edilizio non so come viene chiamato da Carullo, in qualità di sindaco di Mercogliano e delegato alla polizia municipale. Stiamo per inaugurare un’opera abusiva e non collaudata”.
IMG_1362
IMG_1359
IMG_1355

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento