gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Dai voce alla tua voce, domani e mercoledì le serate d’anteprima

Pubblicato in data: 20/6/2010 alle ore:08:32 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

dai-voce-alla-tua-voceDomani 21 e mercoledì 23 giugno al via le serate d’anteprima della VII edizione del concorso canoro nazionale “Dai voce alla tua voce – Premio Virgilio Barbieri”, organizzato dall’associazione Musikarte in collaborazione con il Comune di Mercogliano (Av) e con il patrocinio dell’Ept di Avellino. Domani la location sarà il ristorante “Acquapazza” di Torrette di Mercogliano (ore 20.30) e mercoledì 23 giugno il “Parià” di Mugnano del Cardinale (ore 20.30). Durante le serate verranno selezionati i finalisti della categoria “Interpreti”. La serata conclusiva del concorso alla memoria del giovane assessore mercoglianese prematuramente scomparso, si svolgerà il 19 luglio 2010 a Mercogliano (Av).

Per ulteriori informazioni:

www.associazionemusikarte.it

www.comunemercogliano.it

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento