alpadesa
  
Flash news:   Festa della Repubblica, da questa sera i colori del tricolore illuminano Palazzo di Città Coronavirus, un nuovo caso in Irpinia: è di Casalbore Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno Sport Days, alle 18 inaugurazione dell’edizione 2020 nel piazzale antistante la Piscina Comunale Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Montevergine, messa di Pentecoste con istituzioni e associazioni. Guariglia: “La pandemia ci ha reso più uniti”. Video e Foto Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Playoff: l’Avellino ci sarà Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine all’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati

Il Comune incontra il 232° Reggimento dell’Esercito Italiano

Pubblicato in data: 28/10/2010 alle ore:11:28 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Il sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo ha ricevuto il 232° Reggimento dell’Esercito Italiano. Il primo cittadino ha accolto una delegazione del Reggimento di viale Italia composta dal Colonnello Michele Galantino, dal Tenente Colonnello Luigi Rite e dal Maresciallo Maggiore Guglielmo Sandullo.
Entusiasmo e vivo interesse hanno segnato l’appuntamento all’insegna di conoscenze ed esperienze maturate e trasmesse sia nell’ambito dell’amministrazione di una Città, fatta “…non già di sole mura” ma di gente, che nell’ambito del delicatissimo ruolo e compiti che gli uomini dell’Esercito sono chiamati a svolgere quotidianamente. Il sindaco ha perciò voluto accogliere e ringraziare questi uomini schierati “in prima linea” nelle emergenze sociali e socio-ambientali ed il cui contributo è sempre tangibile e benevolo nei confronti delle nostre comunità. Ed è soprattutto alla fascia più giovane di questa comunità, ai ragazzi delle scuole, che Carullo ha pensato per un incontro di alto profilo conoscitivo e formativo, accolto con piacere dal Colonnello Galantino che ha altresì informato delle prossime iniziative messe in campo in occasione della festa delle Forze Armate prevista per il prossimo 4 novembre.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento