luned� 10 novembre 2025
Flash news:   Mercogliano, il sindaco D’Alessio lancia l’allarme: «Massima attenzione alle truffe telefoniche» Regionali Campania 2025, Stefania Di Nardo: «Avanti insieme, tra la gente e per il territorio» La Scandone Avellino Oggi attesa dall’esame di maturità a Roma Cesena-Avellino, i convocati da mister Biancolino Unicusano Avellino Basket esame superato: Livorno al tappeto Regionali Campania 2025, Petracca a Mercogliano, pieno sostegno dai consiglieri: «Lavoro sui territori, non giochi di palazzo» Funicolare di Mercogliano-Montevergine: gli orari in vigore da novembre Unicusano, title sponsor dell’Avellino Basket Il Consorzio per il Welfare Integrato Ambito Territoriale Sociale A02 alla ricerca di professionisti esterni Italnolo festeggia 20 anni di attività ad Atripalda

Medicina preventiva, venerdì incontro alla “Lega Tumori”

Pubblicato in data: 26/10/2010 alle ore:10:59 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Il ruolo del medico di base nella prevenzione dei tumori, l’esempio di Antonio Volpe”, questo il tema dell’incontro previsto per venerdì 29 ottobre  presso la sede della Lega Tumori di in corso Umberto I di Avellino. Durante la mattinata interverranno Mario Belli, presidente della Lega Tumori Irpinia, il sindaco di Mercogliano, Massimiliano Carullo che consegnerà un attestato in nome della ricerca medica, Vincenzo Sbrescia, ricercatore presso l’università La Sapienza di Roma, il direttore di “Nuovo Meridionalismo”, Generoso Benigni, Antonio D’Avanzo, presidente Ordine dei medici e l’endocrinologo Fiore Carpenito. In ricordo del dottor Antonio Volpe, l’artista Pia Fuccillo farà dono alla Lega di una propria opera in ceramica. A moderare l’incontro Ivana Picariello del “Corriere dell’Irpinia“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento