venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Tentano furto al supermercato Carrefour: denunciata coppia napoletana

Pubblicato in data: 28/2/2011 alle ore:20:00 • Categoria: CronacaStampa Articolo

supermercato20carrefour

Questa mattina gli agenti della Polstrada, diretti dal Dirigente della Sezione Dr. Alessandro Salzano, nel corso di controlli di routine sulla strada statale 7bis, a pochi metri dal Centro Commerciale di Mercogliano, venivano avvicinati da un dipendente del supermercato Carrefour il quale gli riferiva che un uomo e una donna stavano rubando degli alimenti nel reparto carni. Immediatamente, i poliziotti della stradale si posizionavano nei pressi del parcheggio del predetto Centro Commerciale, pronti a bloccare le due persone. I due napoletani venivano fermati dagli agenti della polstrada, mentre erano intenti a scappare a bordo della propria auto.

Da una prima ispezione, i poliziotti non trovavano alcuna merce ne acquistata ne rubata, ma da un attento controllo nelle vicinanze e aiutati dal dipendente del supermercato, si rinveniva abbandonata nei pressi della cassa, una busta con all’interno la merce rubata, che all’occorrenza era stata tolta dalla confezione originale e messa in una normale busta per alimenti con l’intento di eludere i sistemi di sicurezza presenti all’interno del supermercato.

Successivamente i due coniugi napoletani, D.S.B. 49enne e L.M.D. 50enne, venivano accompagnati in ufficio, dove confessavano i fatti contestatigli e, dopo essere stati identificati venivano denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino, per concorso in tentato furto e danneggiamento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. […] Tentano furto al supermercato Carrefour: denunciata coppia … […]

Lascia un tuo commento