Flash news:   A Mercogliano “Storie Sonore” storytelling culturale dal 1 e 15 ottobre Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto Elezioni Politiche 2022, bagno di folla per la chiusura del Pd ad Avellino. Petracca: ”straordinaria partecipazione, abbiamo già vinto”. Foto L’Avellino batte il Messina, primi tre punti in campionato World Cleanup Day: successo a Mercogliano perla giornata contro l’inquinamento. Foto Arrestato per stupefacenti 69enne napoletano latitante: era ricoverato in una clinica Coppia denunciata a Mercogliano per furto di energia elettrica

Dai voce alla tua voce, vincono Chiara Iovine e Rocco De Stefano

Pubblicato in data: 13/7/2011 alle ore:10:15 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Voce calda e potente unita ad una gradevole presenza scenica: il solofrano Rocco De Stefano ha conquistato la giuria di “Dai voce alla tua voce – Premio Virgilio Barbieri” (presieduta dal maestro Luca Pitteri di “Io Canto”) classificandosi al primo posto della categoria “Interpreti” con il brano “Tracce di te” di Francesco Renga. Al primo posto della categoria “Cantautori” si è invece classificata la partenopea Chiara Iovine con l’inedito “Come cielo e terra”. Il Premio Mascotte, riservato al concorrente più giovane, è andato alla quasi 13enne Giulia Molino. Va dunque in archivio l’ottava edizione del concorso canoro nazionale organizzato dall’associazione “Musikarte” in collaborazione con il Comune di Mercogliano (ieri sera rappresentato dall’assessore Giacomo Dello Russo). “Un’edizione – ha dichiarato Mario Sibilia, presidente di “Musikarte” – caratterizzata da notevoli difficoltà organizzative legate al momento di crisi economica che sta investendo sia gli enti pubblici che i privati. Ciononostante, anche quest’anno il concorso si è contraddistinto per l’ottima qualità dei concorrenti e per una maggiore presenza maschile rispetto alle ultime edizioni”. La serata finale del concorso, condotta con verve e professionalità da Ottavio Giordano, è stata impreziosita dalle esibizioni di Francesco Sciortino e della cover band dei Beatles “Four No One”. Vanno segnalati, infine, gli ottimi piazzamenti, per la categoria “Interpreti”, della napoletana Ilaria De Cicco (3° posto) e della mercoglianese Antonella D’Argenio (2° posto).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento