Flash news:   Al Santuario di Montevergine domani presentazione del libro di Franco Gabrielli “Camminare tra i libri” domenica al Palazzo Abbaziale di Loreto Il Parco del Partenio senza barriere, si presenta la nuova K-Bike Partiti i lavori di rifacimento del manto stradale di via Nazionale a Torrette Domenica torna la Camminata Rosa da Mercogliano ad Avellino. Foto A Mercogliano “Storie Sonore” storytelling culturale dal 1 e 15 ottobre Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Torna in vigore l’ordinanza per gli abbruciamenti dei residui vegetali a Mercogliano Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale a Mercogliano. Foto

Dal 2 al 4 settembre a Mercogliano il IX congresso nazionale Ks

Pubblicato in data: 31/8/2011 alle ore:17:07 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Avrà inizio venerdì a Mercogliano il IX Congresso Nazionale Ks, organizzato da Università Popolare di Avellino e ISFOM in collaborazione con Ks International Group. L’evento si svolgerà presso l’Albergo Heaven e del Benessere fino a domenica 4 settembre, con il patrocinio di Regione Campania, Provincia di Avellino, Ordine dei Medici Avellino, CNUPI Confederazione Nazionale delle Università Popolari e di dieci Università Italiane. “Funzione Senso-Motoria dell’organismo: quali applicazioni” sarà il tema centrale del Congresso che vedrà coinvolti oltre cinquanta relatori provenienti da tutta Italia. Otto sessioni di lavori nelle tre giornate accreditate presso il Ministero della Salute con 24 crediti formativi per medici e fisioterapisti.
Con orgoglio e notevole impegno diamo il via venerdi al nono Congresso Ks – ci spiega Eleonora Ambrosone amministratore di Ks International Group – consapevoli che l’adesione di così numerosi e importanti relatori nel campo medico-scientifico rappresenta la migliore risposta al nostro costante e incessante lavoro nel campo dell’ortopedia, impreziosito da sperimentazioni e metodologie innovative la cui efficacia è stata ampiamente riconosciuta all’estero come in Italia. La Ks è una realtà giovane, nata nel 1996, ma dotata di grande know-how in campo ortopedico grazie ad uno staff di professionisti e ricercatori le cui intuizioni hanno dato vita a nuove vie terapeutiche per la diagnosi e la riabilitazione dei disturbi della postura. Il Congresso – conclude Ambrosone – sarà una ghiotta occasione di confronto, ascolteremo esperienze qualificate e varie, tutte finalizzate a migliorare la qualità della vita delle persone“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento