Flash news:   Domani il terzo appuntamento del calendario de La Candelora a Montevergine Cerimonia di nomina dei Cavalieri dell’Ordine Pontificio di San Silvestro Papa al Palazzo Abbaziale di Loreto. Foto Presso l’aula consiliare di Mercogliano premiati i vincitori del concorso “Vetrine e balconi di Natale 2022”. Foto Domani il primo evento del calendario de La Candelora a Montevergine Tutto pronto per la Candelora 2023 a Montevergine: sindaco e abate presentano il programma. Foto Vladimir Luxuria conferma la presenza all’edizione 2023 della Candelora: ecco il programma Candelora 2023, conferenza stampa a Mercogliano di presentazione del programma Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Torna la neve in Irpinia: temperature in forte calo Omicidio Bembo, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: “il dolore non prenda il sopravvento”

Sibilia perde pezzi: l’Mpa esce dalla maggioranza alla Provincia

Pubblicato in data: 17/10/2011 alle ore:22:33 • Categoria: Politica, MpaStampa Articolo

provincia-avellinoQuesta mattina i consiglieri provinciali dell’Mpa, Carmine De Angelis e Franco Antonio Rossi, hanno tenuto una conferenza stampa presso la sala consiliare della Provincia per spiegare i motivi che li hanno spinti ad uscire dalla maggioranza.
E così la giunta guida dal presidente Cosimo Sibilia dunque perde due pezzi. Un segnale non certo positivo per ll numero uno di Palazzo Caracciolo (foto). “Il patto programmatico per aiutare il sud è stato disatteso dal centrodestra, inoltre non c’è mai stato un vero e proprio confronto in aula tra i componenti della maggioranza”. Ha affermato il consigliere Franco Antonio Rossi.
Ora l’Udc diventa sempre più cruciale nel sostegno dell’esecutivo di centrodestra.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento