mercoled� 09 ottobre 2024
Flash news:   Avellino, i tre punti a Crotone rilanciano i lupi: domenica derby con la Casertana Domenica di Carta, la Biblioteca Statale di Montevergine apre straordinariamente le sue porte al pubblico Incidente stradale in via Serroni a Mercogliano: coinvolte tre autovetture e tre feriti Anticipo del match contro Viegevano dopo la sconfitta con Pesaro G7 in Irpinia, a Mercogliano in visita la delegazione canadese Rieti passa al PalaDelMauro. Prorogata la campagna abbonamenti L’Avellino di Biancolino atteso a Crotone dopo la vittoria con il Foggia G7 in Irpinia, l’Abate di Montevergine accolto dal ministro Piantedosi Atripalda e Mercogliano unite nel ricordo di monsignor Luigi Barbarito G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, Piantedosi ha incontrato in prefettura i sindaci della provincia

MercoglianoNews spegne la sua seconda candelina

Pubblicato in data: 21/5/2012 alle ore:15:35 • Categoria: Attualità, EditorialiStampa Articolo

MercoglianoNews spegne la sua seconda candelina.
Ad inizio del 2010 un gruppo di giornalisti e due editori decisero di mettersi in gioco per offrire alla città di Mercogliano un nuovo servizio d’informazione sfruttando Internet.

Nacque così il 21 maggio il primo quotidiano online della cittadina del Partenio edito dall’associazione culturale “Amica“.

Un portale interattivo con articoli, fotografie, reportage, video interviste, sondaggi e, ovviamente, un telegiornale settimanale sui principali avvenimenti dalla cronaca all’attualità, dalla politica alla cultura ed infine allo sport.

Quella che due anni fa sembrava una sfida, adesso è una realtà forte e seguita non solo in città, ma in tutto la provincia e nel mondo.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza voi, cari lettori.

Il nostro compleanno è anche il vostro compleanno. Il nostro impegno per il futuro è di migliorare sempre. Continuate a seguirci.

La redazione e la proprietà di MercoglianoNews

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento