Flash news:   Covid 19, in Irpinia 555 persone contagiate: sono 29 i residenti nel comune di Mercogliano Covid 19, in Irpinia 633 persone contagiate: 18 i residenti nel comune di Mercogliano Indagini ambientali a Mercogliano, protocollo d’intesa con l’Università degli Studi di Napoli Federico II Covid 19, in Irpinia 640 persone contagiate: 22 sono residenti nel comune di Mercogliano Covid 19, in Irpinia 797 contagiati: 35 residenti nel comune di Mercogliano Fino a sabato lo screening gratuito per gli alunni ed il personale scolastico promosso dall’Amministrazione comunale di Mercogliano Prova a vendere su internet un robot da cucina ma viene truffata: tre persone denunciate dai Carabinieri di Mercogliano Covid 19, in Irpinia 341 contagi: a Mercogliano 11 nuovi positivi Covid 19, in Irpinia 483 nuovi contagi: a Mercogliano 11 positivi Tre detenuti nella notte sono evasi dalla Casa Circondariale di Avellino: uno già preso in corso le ricerche degli altri due

MercoglianoNews spegne la sesta candelina, un grazie ai nostri lettori

Pubblicato in data: 22/5/2016 alle ore:14:20 • Categoria: Attualità, EditorialiStampa Articolo

Sei candelineMercogliano News spegne la sesta candelina. Nel Maggio del 2010 un gruppo di giornalisti e due editori decisero di mettersi in gioco per offrire alla città di Mercogliano un nuovo servizio d’informazione che viaggia su internet.
Nacque così il 21 Maggio il primo quotidiano online della cittadina alle falde del monte Partenio edito dall’associazione culturale “Amica” che da quattro anni ha passato il testimone all’associazione culturale “Inchiostro su carta”.
Un portale interattivo che negli anni è andato sempre crescendo tra articoli, fotografie, reportage, video interviste, sondaggi, sui principali avvenimenti dalla cronaca all’attualità, dalla politica alla cultura ed infine allo sport.
Quella che sei anni fa sembrava una sfida, adesso è una realtà forte e seguita non solo in città, ma in tutto la provincia e nel mondo grazie agli oltre mille contatti giornalieri.
MercoglianoNews, è giornale online di confronto e riferimento per le altre testate provinciali, per quanto riguarda i fatti mercoglianesi.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza voi, cari lettori.
Il nostro compleanno è anche il vostro compleanno. Un grazie di cuore anche ai tanti inserzionisti che hanno scommesso con noi.
Il nostro impegno per il futuro è di migliorare sempre. Continuate a seguirci.

La redazione e gli editori di MercoglianoNews

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento