alpadesa
  
Flash news:   Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato Us Avellino, Aniello Martone è il nuovo Direttore Generale Us Avellino, trovato l’accordo: presidente Luigi Izzo e Nicola Circelli vice Muore a 36 anni, addio ad Angelo De Angelis: Original Fans e Scandone in lutto Bisceglie espugna il Paladelmauro L’abate Guariglia benedice il presepe nel giorno dell’Immacolata L’Avellino batte 3-1 la Sicula Leonzio. Foto

Walter Mazzarri ricoverato alla clinica Montevergine

Pubblicato in data: 5/11/2012 alle ore:15:17 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri é stato ricoverato questa mattina nella clinica “Montevergine” di Mercogliano per un accertamenti. Si parla di un possibile intervento di chirurgia vascolare in angioplastica. Il tecnico partenopeo era gia’ stato nella struttura sanitaria del gruppo “Malzoni” lunedì scorso per concordare i tempi di ricovero e gli accertamenti da eseguire che richiederanno almeno un paio di giorni. Nonostante la massima riservatezza sull’identità dell’ospite e la cortina alzata dal personale della struttura, la notizia e’ filtrata per l’entusiasmo di alcuni parcheggiatori, che gestiscono le aree adiacenti alla clinica, tifosi del Napoli che hanno subito riconosciuto Mazzarri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento