venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Riforma del condominio: cosa e come cambia, domani mattina convegno al Loreto

Pubblicato in data: 25/1/2013 alle ore:08:56 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Riforma del condominio: cosa e come cambia“, questo il tema del convegno organizzato dalla sede provinciale dell’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali, con il patrocinio dell’Ordine degli avvocati di Avellino, che si terrà domani 26 gennaio alle ore 9.00, presso l’Abbazia di Loreto a Mercogliano. Un riforma che arriva dopo 70 anni a modificare la disciplina del condominio negli edifici (circa venti di articoli del Codice Civile invariati dal 1942). La nuova legge entrerà in vigore il 18 giugno 2013 e interesserà 30 milioni di cittadini che vivono in condominio, come ha spiegato la presidente provinciale Anaci Giovanna Possemato. Al convegno parteciperanno Fabio Benigni, presidente dell’ordine degli avvocati di Avellino, Francesco Burreli, vice presidente nazionale dell’Anaci, Gaetano Lamanda, membro della giunta nazionale Anaci, Roberto Laudato, presidente Anaci Campania e Giovanna Possemato, presidente provinciale Anaci. Le relazioni «L’amministratore» di Gennaro Guida e «L’assemblea e il regolamento di condominio» di Gianni Masullo saranno introdotte da Biancamaria D’Agostino. Modererà l’incontro Modestino Acone, ordinario di Diritto processuale all’università Federico II di Napoli.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento