alpadesa
  
Flash news:   Il sindaco di Mercogliano con il consigliere regionale Petitto incontrano il presidente regionale dell’Agenzia Campana per l’Edilizia Residenziale L’Avellino batte il Bari 1-0 Coronavirus, vaccinazioni ferme dall’undici aprile in Irpinia: “Mancano le dosi” Il Santuario di Montevergine innevato ad aprile Riapertura scuole in presenza a Mercogliano, gli auguri del sindaco D’Alessio: “Buon inizio in presenza a tutti i bambini!” Chiusura del cimitero e delle ville comunali a Mercogliano fino al 15 aprile Coronavirus, un contagio a Mercogliano Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, stasera si illumina di blu la facciata del Palazzo della Funicolare di Montervergine Giuseppe Saviano riconfermato alla guida del Coni di Avellino Carabinieri del gruppo Forestale in azione: diverse denunce anche a Mercogliano

Harlem Globetrotters, grande show al Paladelmauro. Fotoservizio

Pubblicato in data: 29/4/2014 alle ore:13:08 • Categoria: Sport, BasketStampa Articolo

harlemglobtrotters1​Il grande spettacolo del basket ritorna al Paladelmauro dopo venticinque anni con l’esibizione degli Harlem Globetrotters.
Una serata divertente quella di lunedì, con una buona presenza di pubblico al Palazzetto, per godersi lo spettacolo che questi eccezionali funamboli riescono a regalare.
In conferenza stampa sia Stretch Middleton che Squirrel McClurkin avevano detto che la loro missione è quella di portare un sorriso nel mondo, dovunque ce ne sia bisogno. Ed i Globetrotters hanno mantenuto in pieno le loro promesse, perché alla fine tutti i presenti sono apparsi contenti di aver assistito ad uno spettacolo che ha davvero poco di ordinario. Cosa andrà in scena sui legni del palasport lo si è capito da subito, da quando è entrata in campo Lobie, la mascotte più famosa del mondo, che comincia ad interagire con gli spettatori più piccoli con giochi a premi. E per i prescelti sarà davvero una serata da mettere nell’album dei ricordi.
Il riscaldamento degli Harlem non è stato da meno, con balletti e schiacciate, e con Noose che si è arrampicato letteralmente sul canestro, mantenendosi con le mani al ferro e con i piedi piantati sul tabellone. Per il tempo che resta appeso al ferro, Noose andrebbe normalmente sanzionato con un tecnico, ma quando vanno in scena gli Harlem, tutto è consentito, e vale solo il regolamento dello spettacolo, del divertimento.
harlemglobtrotters2harlemglobtrotters3harlemglobtrotters4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento