luned� 08 giugno 2026
Flash news:   Avellino-Torino, ufficiale l’amichevole dell’8 agosto: al Partenio la quarta edizione del Memorial Sandro Criscitiello Sabrina sarà operata al femore: la 14enne travolta all’Autostazione resta ricoverata al Santobono Mercogliano si stringe attorno a Sabrina: il messaggio del sindaco D’Alessio Scandone Avellino: vittoria da batticuore in Gara 1 della finale playoff Provincia di Avellino, Fausto Picone è il nuovo presidente: “Recupereremo il tempo perso per l’Irpinia. Andremo avanti a carro armato”. Foto Lacrime e commozione per il questore Picone: l’ultimo saluto alla madre Antonia Ruta La Scandone Avellino stasera affronta l’ultimo ostacolo verso la Serie B Nazionale Elezione del Presidente della Provincia di Avellino, affluenza alle ore 17 Giovane di Mercogliano investita ad Avellino dopo l’incidente con una moto: trasferita in elisoccorso al Santobono Elezione del Presidente della Provincia di Avellino, affluenza alle ore 12: i primi dati

Summer Basket, tutto pronto per il taglio del nastro in piazzale Attanasio

Pubblicato in data: 15/6/2017 alle ore:13:51 • Categoria: Sport, BasketStampa Articolo

Al via la tappa provinciale del SummerBasket. Domani 16 giugno alle ore 17.15 presso piazzale Attanasio – Mercogliano (antistante Piscina Comunale), ci sarà la cerimonia di apertura con l’usuale taglio del nastro.
Presenti all’evento Donatella Rossetti, moglie di Paolo Pagliuca a cui è dedicata la categoria under 18, l’abate di Montevergine Luca Riccardo Guariglia, il sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo, l’assessore allo sport Carmine Dello Russo, il presidente del comitato uisp provinciale Vincenzo Violano, il presidente del Basket Club Irpinia Carmine Cardillo, il presidente della Pro Loco di Mercogliano Vittorio D’Alessio, il presidente della Misericordia del Partenio Luca De Angelis.
Le testate giornalistiche sono invitate a partecipare.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento