alpadesa
  
domenica 31 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine all’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 Mercogliano, il Campo Sportivo vede la luce. L’annuncio del sindaco D’Alessio: “Pronto entro il 15 luglio. Inviterò l’Avellino per il ritiro” Sport Days, parte la XVIV edizione da lunedì a Mercogliano con un nuovo format. FOTO e VIDEO Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine

Stamani in Piazza Municipio commemorazione del centenario della Prima Guerra Mondiale. Foto servizio

Pubblicato in data: 4/11/2014 alle ore:15:31 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

IMG_7009Si è svolta questa mattina in Piazza Municipio la celebrazione commemorativa dei Cento anni dalla Prima Guerra Mondiale a suffragio dei caduti della Grande Guerra. La funzione è stata celebrata dal Parroco della comunità di Fede della Ss. Annunziata e S. Guglielmo Don Giuseppe Iasso e concelebrata dal Parroco di Capocastello Don Vitaliano Della Sala. Tra i fedeli anche il Parroco della chiesa di San Modestino Don Angelo Picariello.
La celebrazione è stata organizzata grazie alla collaborazione della Pro Loco di Mercogliano presente alla manifestazione. Per l’Amministrazione il vice sindaco Angelo Izzo e l’assessore alla Pubblica Istruzione Lucia Sbrescia.
Buona la partecipazione dei fedeli e da segnalare la presenza delle classi della prima media dell’Istituto Dorso. Durante la Messa sono stati letti i nomi dei caduti di Mercogliano e ad ogni nome un bambino ha deposto un cero commemorativo davanti all’altare.
L’Associazione combattenti e reduci ha partecipato numerosa posizionando uno stendardo davanti al monumento ai caduti.

Foto servizio a cura di Stefania Scafa

IMG_7008 IMG_7006 IMG_7004 IMG_7003 IMG_7002 IMG_6999 IMG_6996 IMG_6998

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento