alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Stamani in Piazza Municipio commemorazione del centenario della Prima Guerra Mondiale. Foto servizio

Pubblicato in data: 4/11/2014 alle ore:15:31 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

IMG_7009Si è svolta questa mattina in Piazza Municipio la celebrazione commemorativa dei Cento anni dalla Prima Guerra Mondiale a suffragio dei caduti della Grande Guerra. La funzione è stata celebrata dal Parroco della comunità di Fede della Ss. Annunziata e S. Guglielmo Don Giuseppe Iasso e concelebrata dal Parroco di Capocastello Don Vitaliano Della Sala. Tra i fedeli anche il Parroco della chiesa di San Modestino Don Angelo Picariello.
La celebrazione è stata organizzata grazie alla collaborazione della Pro Loco di Mercogliano presente alla manifestazione. Per l’Amministrazione il vice sindaco Angelo Izzo e l’assessore alla Pubblica Istruzione Lucia Sbrescia.
Buona la partecipazione dei fedeli e da segnalare la presenza delle classi della prima media dell’Istituto Dorso. Durante la Messa sono stati letti i nomi dei caduti di Mercogliano e ad ogni nome un bambino ha deposto un cero commemorativo davanti all’altare.
L’Associazione combattenti e reduci ha partecipato numerosa posizionando uno stendardo davanti al monumento ai caduti.

Foto servizio a cura di Stefania Scafa

IMG_7008 IMG_7006 IMG_7004 IMG_7003 IMG_7002 IMG_6999 IMG_6996 IMG_6998

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento