alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive Tosap, Imu e Tari: il Comune scende in campo per il sostegno ai commercianti. FOTO Coronavirus, nuovo positivo in Irpinia: è di Contrada Coronavirus, calano i morti (+70) e aumentano i guariti (+3.503) ma i contagi restano +593 Screening sierologico ad Ariano: sono 60 i positivi al tampone Spari contro auto di giovani a Mercogliano, oggi in Prefettura Comitato per l’ordine pubblico Coronavirus, in Irpinia secondo giorno consecutivo a contagio zero. I tamponi effettuati sono stati 298 Us Avellino, completato il passaggio delle quote

Domani inaugurazione del nuovo reparto di Radiologia alla clinica Montevergine

Pubblicato in data: 17/12/2014 alle ore:12:04 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Clinica Montevergine 2Sarà inaugurato domani pomeriggio alle 16.00, presso la casa di cura Montevergine di Mercogliano il nuovo reparto di radiologia. Un ulteriore passo in avanti per la clinica irpina, eccellenza della cardiochirurgia in Campania: il nuovo reparto sarà dotato anche di una Tac. Dopo le festività natalizie, l’importante strumento tecnologico sarà a disposizione degli utenti della provincia di Avellino, che in regime privatistico potranno evitare le lungaggini della sanità pubblica.
A dirigere il nuovo reparto sarà il dott. Gianluca Spidalieri: il taglio del nastro sarà affidato al sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo, mentre la nuova struttura sarà benedetta dal vescovo di Avellino Mons. Francesco Marino. Al termine della cerimonia prevista una santa messa nella cappella del polo cardiologico, che sarà officiata dal parroco di Mercogliano Don Angelo Picariello.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento