alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, arriva il giorno del contagio zero in Campania: 2485 i tamponi effettuati Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi ma i morti sono 88 Tamponi Us Avellino: sinergia tra club e Clinica Montevergine Torrette e Torelli senz’acqua per la rottura di una condotta in via Serroni. Pronto intervento dell’Alto Calore Consiglio Comunale, appuntamento per il 10 giugno al “Campanello” per l’elezione del Presidente Inquinamento da polveri sottili: i consiglieri comunali del M5S di Mercogliano, Avellino e Monteforte chiedono la convocazione del tavolo Stadio “Partenio-Lombardi” sanificato, da oggi i lupi riprendono gli allenamenti Coronavirus, si avvicina il contagio zero in Campania: uno solo il positivo oggi. In irpinia nessun contagio Coronavirus, oggi finisce il lockdown in Italia: 71 le vittime registrate nelle ultime 24 ore Piscina Comunale, si riparte. Da oggi il via solo con le prenotazioni telefoniche

Crisi idrica , disagi a Mercogliano e i cittadini protestano

Pubblicato in data: 2/1/2015 alle ore:14:34 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

fontana_acqua_del_peroLa neve di questi giorni oltre a creare difficoltà per quanto riguarda la viabilità, soprattutto nella zona alta del paese in modo particolare a Capocastello ha creato non pochi disagi dal punto di vista idrico. Infatti in diverse zone, soprattutto nella parte a monte di via Matteotti, si sono ritrovati senz’acqua. Stamane alcuni dei residenti si sono recati all’Alto Calore per chiedere delle risposte e soprattutto quando avrebbero potuto usufruire del servizio idrico visto che alle 13 di oggi l’acqua non era ancora tornata: ” siamo da quattro giorni senz’acqua – scrivono in una lettera i cittadini residenti in via Matteotti – e ci troviamo in grandi difficoltà. Ci siamo dovuti recare a casa di parenti e amici per poterci almeno lavare. Stamattina, dopo il periodo di festa,  ci siamo recati alla sede dell’ Alto Calore di Avellino, all’ufficio tecnico. Ci hanno risposto che anche se c’è stato il guasto all’impianto di Cassano sarebbero dovuti funzionare i serbatoi del comune per sopperire in minima parte all’emergenza. Ma purtroppo i lavori non sono stati ancora ultimati. Poi ci hanno detto che la situazione era in via di risoluzione ma alle 13 ancora ci ritroviamo senz’acqua”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento