alpadesa
  
Flash news:   I lupi cadono a Sassari Valle del Sabato, presentato dalle associazioni il dossier sull’inquinamento: “dati preoccupanti” Festa nel pub di Solofra con Fabrizio Corona: blitz di Carabinieri e Finanza Sorpreso a cedere hashish a un minorenne: studente ventenne di Mercogliano arrestato dai Carabinieri Sibilia in visita alla Lega B: incontro con Balata Vucinic: “amareggiati e dispiaciuti ma fare tesoro degli aspetti positivi” Final Eight: la Sidigas Scandone si ferma ai quarti Grande partecipazione all’accensione dei falò in onore dei Santi Patroni Modestino, Fiorentino e Flaviano. FOTO Traforo del Partenio che colleghi Mandamento con la Valle Caudina: lunedì in Regione la firma del protocollo d’intesa A Lumanera, stasera la tradizione rivive a Capocastello

Regionali, stasera il presidente Pietro Foglia premia l’Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra

Pubblicato in data: 23/5/2015 alle ore:10:25 • Categoria: Politica, Nuovo Centro Destra NcdStampa Articolo

Pietro FogliaSabato 23 maggio, alle ore 19,30, il Presidente del Consiglio Regionale, Pietro Foglia, nell’ambito di un incontro a Mercogliano con gli iscritti dell’Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra, consegnerà una targa ad Adolfo Limone, vice presidente nazionale vicario dell’Associazione, per il lungo impegno profuso a tutela delle vittime civili di guerra.
Domenica 24 maggio, alle ore 17.30, presso l’Istituto Comprensivo Statale di via Roma a Contrada, il Presidente del Consiglio Regionale della Campania Pietro Foglia conclude un incontro con le comunità locali sui temi dell’occupazione giovanile, del rilancio dell’agricoltura e del turismo. Intervengono i sindaci di Contrada e Forino, Filomena Del Gaizo e Pasquale Nunziata, il Presidente di UNPLI Campania Mario Perrotti e Angelina Aldorasi, preside del Convitto Nazionale “Pietro Colletta” di Avellino.
Pietro Foglia e Monica Spiezia fanno tappa a Grottolella domenica alle ore 19.00, nella sala riunioni del Palazzo Maglio. L’incontro Convegno promosso dal Centro Studi La Collina riporta il presidente Pietro Foglia in un territorio che lo ha visto protagonista fin dalla sua presidenza all’ASI. Un ritorno a Grottolella anche per Monica Spiezia che negli ultimi anni ha supportato la costituzione e lo sviluppo della sezione locale dell’Ugl giovani. Il convegno dal titolo “L’Irpinia in Regione” vuole essere soprattutto un confronto con gli elettori del centrodestra per proporre nuove soluzioni e chiedere maggiore attenzione per quelle zone interne che, come il territorio della valle del partenio, si prestano ad uno sviluppo socio-economico che spazia dal turismo al rilancio dell’agricoltura di mezza montagna ed a potenziali inserimenti industriali a basso impatto ambientale. Temi questi che il presidente del consiglio regionale uscente Pietro Foglia ha già sviluppato durante la sua presidenza nella commissione agricoltura della regione campania. Al convegno interverranno amministratori comunali del centro destra e sostenitori di Stefano Caldoro alle prossime elezioni regionali del 31 Maggio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento