sabato 21 settembre 2024
Flash news:   L’Avellino sabato con il Latina in cerca della prima vittoria La Scandone batte Salerno “A testa in giù”, a Mercogliano la presentazione del nuovo progetto: in rete contro la povertà educativa Conferenza stampa di presentazione della due giorni nazionale dedicata alla Vespa Successo per la settima edizione del concorso di poesia e arte “Ai tuoi piedi”. Foto Acai, Ardolino: “Mercogliano Servizi, il silenzio di Landi e D’Alessio su inefficienze, costi e trasparenza” Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa AIR Campania, dal 12 settembre il piano regionale di trasporto scolastico: 600 corse in Irpinia al giorno Quota 700: Boom di abbonamenti per l’Avellino Basket

Controlli del territorio, Polizia allontana tre persone

Pubblicato in data: 24/9/2016 alle ore:09:15 • Categoria: CronacaStampa Articolo

polizia-stradaleNel novero dei servizi di monitoraggio del territorio in città, che ha consentito nelle giornate di sabato e domenica scorsa di identificare 225 persone, delle quali 45 gravate da precedenti penali, la Polizia di Stato ha emesso tre F.V.O. nei confronti di tre pregiudicati.
Il primo ad un pluripregiudicato 40enne napoletano, affiliato ad un noto clan camorristico, che nella tarda notte di sabato, veniva identificato a bordo della propria auto in Via Nazionale Torrette di Mercogliano.
Identificato da poliziotti, lo stesso non forniva spiegazioni plausibili circa la sua presenza in città.
Gli altri due provvedimenti sono stato emessi a carico di due cittadini extracomunitari, provenienti dalla Provincia di Salerno, entrambi 30enni, che nel corso del controllo risultavano essere gravati da numerosi pregiudizi di polizia in materia di furti. Condotti in Questura sono stati compiutamente identificati ed allontanati dopo essere stati sottoposti a fotosegnalamento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento