alpadesa
  
Flash news:   Abellinum Pride, marcia arcobaleno di festa e denuncia: sfilano in duemila. FOTOSERVIZIO Abellinum Pride, le madrine Eva Grimaldi e Imma Battaglia: «ci vuole coraggio in provincia, siamo qui per far progredire il nostro Paese dove manca una legge contro l’omofobia». FOTO Consiglio Comunale, D’Alessio presenta la squadra di governo: “daremo ascolto a tutti i cittadini”. Graziano (M5s) apre al sindaco: vota a favore delle linee programmatiche. FOTO Cambio di denominazione societaria: da Calcio Avellino SSD a.r.l a Unione Sportiva Avellino 1912 s.r.l. Il sindaco D’Alessio vara la giunta: è Stefania Di Nardo il vice sindaco. Ecco gli assessori e le rispettive deleghe Consegnate le onorificenze al Merito della Repubblica, anche Mercogliano premiata Viadotti insicuri sulla A16, la Procura sequestra anche le corsie Niente Serie B per Taccone: il Tar Lazio respinge il ricorso Brandon Taylor è il neo-playmaker biancoverde Elezione Carmine Zigarelli, congratulazioni dell’Asd Città di Mercogliano

Vento violentissimo di grecale con peggioramento del tempo in Irpinia: neve a quote collinari

Pubblicato in data: 25/2/2019 alle ore:09:12 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Venti violentissimi di grecale continuano a imperversare sul Partenio. Stanotte la centralina meteo dell’Osservatorio meteorologico di Montevergine ha registrato una raffica di ben 204 km/h (110 nodi).

In giornata è previsto un peggioramento del tempo su tutta l’Irpinia; la neve cadrà fino a quote collinari.

Bollettino meteorologico:

Situazione: sul territorio irpino continuano a soffiare venti freddi settentrionali. Anche oggi sono state registrate raffiche molto intense su tutta l’Irpinia, con punte di 190 km/h presso l’Osservatorio meteorologico di Montevergine. Domani è atteso il transito di nucleo di instabilità proveniente dai vicini Balcani. 

Previsioni per Lunedì 25 Febbraio 2019: ad iniziali condizioni di cielo poco o parzialmente nuvoloso, seguirà una graduale intensificazione della nuvolosità. A cavallo fra la tarda mattinata e la prima parte del pomeriggio, si verificheranno precipitazioni sparse, nevose dapprima al di sopra dei 600-700 metri, poi sin verso i 300-400 metri. Le condizioni atmosferiche subiranno un deciso miglioramento nelle ore serali. Temperature: in lieve aumento nei valori massimi. Venti: nord-orientali, da moderati a tesi, con raffiche di burrasca forte o tempesta in serata sul Mandamento Baianese e sulla fascia del Parten

Previsioni per Martedì 26 Febbraio 2019: si prevedono condizioni di cielo sereno o parzialmente velato per l’intero arco della giornata. Temperature: in netto aumento nei valori massimi. Venti: settentrionali, da deboli a moderati.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento