Flash news:   25 novembre “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne“: l’appello dei Carabinieri Installato un nuovo sensore meteorologico presso l’Osservatorio di Montevergine. Foto Presentato il nuovo volto della struttura della Fondazione Asilo Infantile Santangelo a Mercogliano. Foto Il nuovo volto dell’Asilo Santangelo di Mercogliano: sabato si presenta il progetto Anteprima nazionale il 28 novembre del film “Il Miracolo di Montevergine” Incidente notturno a Mercogliano: trentenne denunciato per “Guida sotto l’influenza di alcool”. Mercogliano, denunciate una ventenne e una trentenne per “furto aggravato” Nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici comunali a Mercogliano per ridurre i consumi di energia e riscaldamento Felice Scandone, il logo acquistato dall’imprenditore atripaldese Marco Trasente Affido e accoglienza dei minori stranieri, convegno a Mercogliano. Foto

Coronavirus, Biancardi esprime la vicinanza alla comunità di Lauro e a quelle colpite dai decessi

Pubblicato in data: 7/4/2020 alle ore:17:29 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

“L’Irpinia riuscirà ad uscire dalla morsa dell’emergenza Coronavirus. Ora la comunità di Lauro è chiamata a superare questa difficile situazione. Il provvedimento del governatore Vincenzo De Luca è necessario in considerazione degli ultimi casi di contagi registrati. Una misura drastica, ma importante. Alla comunità di Lauro bisogna far sentire la vicinanza dell’intera provincia. Così come è necessario continuare a sostenere la popolazione di Ariano Irpino”, dichiara il presidente della Provincia, Domenico Biancardi.

“E’ questa l’occasione – prosegue Biancardi – per ribadire a nome personale e del Consiglio Provinciale il sentimento comune di massima vicinanza alla gente di Lauro e di Ariano Irpino, ma anche a tutte le comunità che hanno dovuto registrare decessi a causa del Covid-19. L’amministrazione che mi onoro di rappresentare continuerà senza indugi a mettere in campo ogni iniziativa nei limiti delle proprie competenze e quale ente di coordinamento per cercare di fronteggiare questa emergenza”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento