sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti oggi e domani a Mercogliano in onore di Sant’Anna e San Gioacchino Mercogliano, oggi l’interrogatorio del 71enne arrestato per l’aggressione al fratello Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Mercogliano, torna “Al Vial’Estate” nelle domeniche di isola pedonale Tentato omicidio a Mercogliano: 71enne arrestato dai Carabinieri per aver aggredito il fratello 72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello”

“Forza Mario!”: il sindaco di Mercogliano e la Comunità vicini al presidente della Zeza

Pubblicato in data: 5/1/2021 alle ore:19:30 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Un’intera comunità, quella di Mercogliano si stringe intorno a Mario Cerchione, presidente dell’Associazione Zeza di Marcogliano.
“Tutta la comunità di Mercogliano è con te, certa che vincerà il tuo spirito combattivo e la tenacia del vero mercoglianese che sei. Sono in costante contatto con l’Amministrazione di Assisi ed il Medico responsabile del presidio in cui ti trovi per farti arrivare forte tutto il nostro sostegno ed il nostro affetto. Mario ti voglio bene, te ne vuole tutta Mercogliano. L’Abate e tutta la Comunità Benedettina ti sono accanto con la preghiera, la Madonna di Montevegine ti proteggerà. Non mollare! Pacchiane, cacciatori e ntrecci ti aspettano!”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento