alpadesa
  
Flash news:   Domenico Airoma a capo della procura della Repubblica di Avellino Intrappolati in auto per la neve a Montevergine: i Vigili del Fuoco salvano due uomini con i loro cani Riapertura scuole in Campania, il Tar ordina: Primaria in classe da domani Mercogliano, il forte vento danneggia la casetta dei libri in via Santangelo Coronavirus, un nuovo contagiato a Mercogliano Gestione illecita di rifiuti: i Carabinieri Forestali denunciano due imprenditori edili Il derby campano con la Cavese è dei lupi Neve in Irpinia: Montevergine ricoperta di bianco Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Coronavirus, altri due contagi a Mercogliano

Il sindaco di Mercogliano dispone la riapertura solo della scuola dell’Infanzia a partire da lunedì 11 gennaio

Pubblicato in data: 10/1/2021 alle ore:10:08 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Il sindaco di Mercogliano p, Vittorio D’Alessio, ha disposto la riapertura della scuola dell’Infanzia a partire da lunedì 11 gennaio. Resteranno sospese temporaneamente invece le attività didattiche in presenza della scuole scuole primarie e secondarie.

“È stata scelta la strada di una RIAPERTURA GRADUALE sulla base dei dati epidemiologici territoriali, della coincidenza di questo periodo con il picco influenzale e del monitoraggio dell’innalzamento dei contagi che sono conseguenti alle festività natalizie. Di concerto con le dirigenti scolastiche delle strutture cittadine, l’Amministrazione ha pianificato un RITORNO IN CLASSE SCAGLIONATO, prima dei più piccoli il prossimo 11 gennaio, poi delle scuole primarie il 25 gennaio, infine della scuola secondaria il 1° febbraio” commenta il primo cittadino.
L’ ordinanza completa sulla home page del sito istituzionale del Comune di Mercogliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento