Flash news:   Covid 19, tre contagi a Mercogliano Intitolata la villa comunale di Mercogliano al dottore Mario Santangelo Green pass, controlli sui bus dal 6 dicembre Sabatino D’Archi premiato con il “Riconoscimento Umberto Veronesi al Laudato Medico 2021” Domani la cerimonia di intitolazione della villa comunale a Mario Santangelo Il sindaco D’Alessio premia il pizzaiolo Alessandro Capozzi Avellino calcio, parte l’iniziativa “Ama la tua terra, sostieni i tuoi colori” COVID 19, non si ferma il contagio a Mercogliano: altri 4 positivi oggi COVID 19, FOCOLAIO A MERCOGLIANO: 12 POSITIVI IN UN GIORNO COVID 19, quattro nuovi contagi a Mercogliano

Il sindaco di Mercogliano dispone la riapertura solo della scuola dell’Infanzia a partire da lunedì 11 gennaio

Pubblicato in data: 10/1/2021 alle ore:10:08 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Il sindaco di Mercogliano p, Vittorio D’Alessio, ha disposto la riapertura della scuola dell’Infanzia a partire da lunedì 11 gennaio. Resteranno sospese temporaneamente invece le attività didattiche in presenza della scuole scuole primarie e secondarie.

“È stata scelta la strada di una RIAPERTURA GRADUALE sulla base dei dati epidemiologici territoriali, della coincidenza di questo periodo con il picco influenzale e del monitoraggio dell’innalzamento dei contagi che sono conseguenti alle festività natalizie. Di concerto con le dirigenti scolastiche delle strutture cittadine, l’Amministrazione ha pianificato un RITORNO IN CLASSE SCAGLIONATO, prima dei più piccoli il prossimo 11 gennaio, poi delle scuole primarie il 25 gennaio, infine della scuola secondaria il 1° febbraio” commenta il primo cittadino.
L’ ordinanza completa sulla home page del sito istituzionale del Comune di Mercogliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento