domenica 03 marzo 2024
Flash news:   Migliorare la sicurezza stradale e riqualificare arterie urbane: protocollo d’intesa tra i comuni di Aiello del Sabato, Atripalda, Contrada e Mercogliano Amministrative 2024, nuovo post e video del candidato a sindaco Carullo Avellino-Catania, al via la prevendita per la gara di mercoledì 6 marzo Riqualificazione della Porta dei Santi, presentato il progetto. Parla il sindaco D’Alessio Sarà riaperto il caso dell’omicidio di Pasquale Campanello Scandone, parte la Play-In Gold Avellino: dopo la vittoria nel derby trasferta contro il Monterosi Omicidio Bembo, restano in carcere i due imputati Domani al Loreto concerto dei vincitori della borsa di studio intitolata al preside Ciro Capossela Pasquale Picone nuovo Questore di Avellino

Nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco Vittorio D’Alessio

Pubblicato in data: 14/9/2023 alle ore:18:52 • Categoria: ComuneStampa Articolo

Buon anno scolastico a tutti!
Auguro a tutti i bambini e i ragazzi di godersi il loro tempo, vivendo appieno la spensieratezza della loro età e imparando giorno dopo giorno dalla vita, non perdendosi nei social e nel virtuale. Auguro a tutti di guardare alla scuola come una palestra in cui allenare le proprie inclinazioni, rafforzare le radici che saranno sostegno da adulti, imparare a non abdicare alla superficialità della modernità difendendo sempre la bellezza di essere se stessi.

Buon anno scolastico a tutti gli insegnanti, insostituibili sentinelle nel percorso di formazione di ciascun alunno e a tutto il personale scolastico senza il quale le scuole non sarebbero case accoglienti ricche di mani tese per offrire sostegno.

Buon anno scolastico a tutte le famiglie, ai genitori, ai nonni, agli zii che non fanno mai mancare incoraggiamento e supporto.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento