sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti oggi e domani a Mercogliano in onore di Sant’Anna e San Gioacchino Mercogliano, oggi l’interrogatorio del 71enne arrestato per l’aggressione al fratello Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Mercogliano, torna “Al Vial’Estate” nelle domeniche di isola pedonale Tentato omicidio a Mercogliano: 71enne arrestato dai Carabinieri per aver aggredito il fratello 72enne di Mercogliano aggredito con un bastone: indagano i Carabinieri Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Continuano le attività di demolizione della scuola Amatucci a Mercogliano Il sindaco di Mercogliano D’Alessio chiarisce: “non ho aderito a Forza Italia” Sabato 27 luglio allo stadio Partenio–Lombardi secondo Memorial “Sandro Criscitiello”

Mercogliano centro vaccinale, apre lo sportello a sostegno degli over 80 per fare domanda

Pubblicato in data: 4/2/2021 alle ore:14:49 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

La città di Mercogliano è stata indicata quale Centro Vaccinale dell’area AFT6 (Associazioni Funzionali Territoriali) per la somministrazione della vaccinazione anti-covid19 alla popolazione over 80. L’adesione alla campagna vaccinale riservata a questa fascia della popolazione viene effettuata esclusivamente mediante la piattaforma informatica che la Regione Campania ha attivato.  

A sostegno dei cittadini mercoglianesi e dei loro familiari, il Comune di Mercogliano aprirà da domani, 5 febbraio 2021, uno sportello gratuito il cui personale sarà impegnato ad aiutare coloro che vorranno presentare la domanda.

Gli anziani che, dunque, hanno difficoltà ad accedere alla piattaforma o anche i loro familiari, muniti di delega, potranno recarsi presso l’Ufficio Demografico al Corso Garibaldi, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Sarà poi cura del Centro Vaccinale procedere alla convocazione dei cittadini nei giorni e nel luogo prestabilito per ricevere la vaccinazione.

“Offriamo un sostegno concreto e accorciamo le distanze tra i cittadini più fragili ed i servizi sanitari territoriali e regionali – commenta l’Assessore alle politiche sanitarie Annachiara Coppola – Lo sportello è uno strumento creato per agevolare le persone anziane e per offrire, come amministrazione, il nostro contributo a far proseguire con più fluidità e velocità questa fase della campagna vaccinale anti-covid 19”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento