sabato 30 settembre 2023
Flash news:   Teatro 99 Posti, presentato il cartellone della rassegna 2023/24 Teatro 99 Posti, domani presentazione della rassegna teatrale Congratulazioni a Federica Galluccio per la laurea in Filologia Moderna sulle dinamiche linguistiche nel dialetto di Atripalda. La Scandone Avellino in vista al Santuario di Montevergine. Foto Giorni Felici, buon compleanno al prof. Mauro Galluccio Successo per la VI edizione del concorso di poesia “Ai tuoi piedi” dedicato alla Madonna di Montevergine. Foto Giornate Europee del Patrimonio 2023: raccontare Montevergine tra arte sacra, culto e documenti Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Monopoli Nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco Vittorio D’Alessio Stamattina al Palazzo Abbaziale di Loreto presentata la IX Camminata Rosa 2023. Foto

Mercogliano centro vaccinale, apre lo sportello a sostegno degli over 80 per fare domanda

Pubblicato in data: 4/2/2021 alle ore:14:49 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

La città di Mercogliano è stata indicata quale Centro Vaccinale dell’area AFT6 (Associazioni Funzionali Territoriali) per la somministrazione della vaccinazione anti-covid19 alla popolazione over 80. L’adesione alla campagna vaccinale riservata a questa fascia della popolazione viene effettuata esclusivamente mediante la piattaforma informatica che la Regione Campania ha attivato.  

A sostegno dei cittadini mercoglianesi e dei loro familiari, il Comune di Mercogliano aprirà da domani, 5 febbraio 2021, uno sportello gratuito il cui personale sarà impegnato ad aiutare coloro che vorranno presentare la domanda.

Gli anziani che, dunque, hanno difficoltà ad accedere alla piattaforma o anche i loro familiari, muniti di delega, potranno recarsi presso l’Ufficio Demografico al Corso Garibaldi, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Sarà poi cura del Centro Vaccinale procedere alla convocazione dei cittadini nei giorni e nel luogo prestabilito per ricevere la vaccinazione.

“Offriamo un sostegno concreto e accorciamo le distanze tra i cittadini più fragili ed i servizi sanitari territoriali e regionali – commenta l’Assessore alle politiche sanitarie Annachiara Coppola – Lo sportello è uno strumento creato per agevolare le persone anziane e per offrire, come amministrazione, il nostro contributo a far proseguire con più fluidità e velocità questa fase della campagna vaccinale anti-covid 19”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento