alpadesa
  
Flash news:   Il sindaco di Mercogliano con il consigliere regionale Petitto incontrano il presidente regionale dell’Agenzia Campana per l’Edilizia Residenziale L’Avellino batte il Bari 1-0 Coronavirus, vaccinazioni ferme dall’undici aprile in Irpinia: “Mancano le dosi” Il Santuario di Montevergine innevato ad aprile Riapertura scuole in presenza a Mercogliano, gli auguri del sindaco D’Alessio: “Buon inizio in presenza a tutti i bambini!” Chiusura del cimitero e delle ville comunali a Mercogliano fino al 15 aprile Coronavirus, un contagio a Mercogliano Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, stasera si illumina di blu la facciata del Palazzo della Funicolare di Montervergine Giuseppe Saviano riconfermato alla guida del Coni di Avellino Carabinieri del gruppo Forestale in azione: diverse denunce anche a Mercogliano

Mercogliano, da giovedì attivo il Centro Vaccinale nella Piscina Comunale

Pubblicato in data: 1/3/2021 alle ore:18:32 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Si comunica che da mercoledì 3 marzo 2021 l’Asl di Avellino ha attivato, sulla base dell’ordine stabilito per sorteggio dei Centri Vaccinali disponibili, anche i Centri Vaccinali di Vallata (ex Scuola elementare Via del Tramonto) e di Grottaminarda (Palestra via Francesco Flammia), per un totale rispettivamente di 565 e 709 ultraottantenni prenotati. Da giovedì 4 marzo 2021 sarà attivo anche il Centro Vaccinale di Mercogliano (Piscina comunale Piazza Attanasio), per un totale di 671 ultraottantenni prenotati.

L’ordine di convocazione per i comuni afferenti i Centri Vaccinali è stabilito tramite sorteggio, secondo il seguente schema:

AFT 10  
SEDE DI GROTTAMINARDA Frigento

Grottaminarda

Sturno

Gesualdo

 

AFT 12  
SEDE DI VALLATA Castel Baronia

Trevico

Scampitella

Vallesaccarda

Carife

San Nicola Baronia

Vallata

           

AFT 6  
SEDE DI MERCOGLIANO Summonte

Mercogliano

Ospedaletto d’Alpinolo

Sant’Angelo a Scala

 

I Centri Vaccinali sarà attivo tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30. Si ricorda che è ancora possibile, per la fascia d’età over 80, aderire alla Campagna Vaccinale attraverso la Piattaforma Regionale. I cittadini prenotati verranno convocati presso il Centro Vaccinale di riferimento tramite servizio Recall ed sms, con l’indicazione della data, dell’ora e della sede dell’appuntamento.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento