sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Ripristino pubblica illuminazione, in fase conclusiva i lavori a Mercogliano

Pubblicato in data: 13/3/2021 alle ore:17:59 • Categoria: ComuneStampa Articolo

In fase conclusiva gli importanti lavori per il ripristino della pubblica illuminazione in via Aldo Moro, via Amatucci, Piazza Municipio, via Casarusso e Vico Prota. Il sopralluogo dell’ Assessore ai lavori pubblici Carmine Marinelli : “Il guasto era imponente, ci siamo prodigati per pianificare e sostenere economicamente l’ intervento al fine di risolvere il prima possibile. Da stasera i lampioni si riaccenderanno in tutte le zone interessate. E’ stata necessaria la sostituzione di un cavo di circa 250 metri che attraversa i singoli pozzetti collocati nelle varie strade. La ditta Orazio Russo, che ringrazio, sta lavorando senza orari per garantire la risoluzione del problema”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento