luned� 25 settembre 2023
Flash news:   La Scandone Avellino in vista al Santuario di Montevergine. Foto Giorni Felici, buon compleanno al prof. Mauro Galluccio Successo per la VI edizione del concorso di poesia “Ai tuoi piedi” dedicato alla Madonna di Montevergine. Foto Giornate Europee del Patrimonio 2023: raccontare Montevergine tra arte sacra, culto e documenti Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Monopoli Nuovo anno scolastico, gli auguri del sindaco Vittorio D’Alessio Stamattina al Palazzo Abbaziale di Loreto presentata la IX Camminata Rosa 2023. Foto Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Foggia Presentata la nuova Asd Felice Scandone. Foto Guida in stato di ebbrezza: automobilista di Mercogliano denunciato dai Carabinieri

Agevolazioni per le attività di somministrazione di alimenti e bevande nel comune di Mercogliano

Pubblicato in data: 25/5/2021 alle ore:07:08 • Categoria: ComuneStampa Articolo

A supporto delle attività di somministrazione di alimenti e bevande l’Amministrazione comunale di Mercogliano ha deliberato:

– l’esenzione al pagamento del canone unico patrimoniale relativo all’occupazione degli spazi e delle aree pubbliche fino al 30 giugno con possibilità di proroga;
– procedura semplificata fino al 31.12.2021 per il rilascio di nuove concessioni di suolo o ampliamento di quelle già concesse.

Le domande di nuove concessioni o di ampliamento presentate dai contribuenti morosi verso l’ Ente saranno comunque accolte purché corredate dalla richiesta di rateizzazione del debito.

Sul sito istituzionale è possibile scaricare il modulo di richiesta da inviare alla pec del comune.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento