sabato 18 maggio 2024
Flash news:   Domenica cerimonia di chiusura dell’Anno Giubilare Verginiano “Essere Mercogliano” si presenta con Antonio Gesualdo: “città fantasma, noi la faremo rivivere” “Essere Mercogliano” si presenta domani nel luogo tanto caro ai cittadini Domani presentazione della lista “Io Scelgo Mercogliano” “Essere Mercogliano”, la proposta di Gesualdo: “Vorrei confrontarmi con i miei due competitor in un dibattito pubblico” Il Papa ai monaci di Montevergine in udienza “non conformatevi agli stili del mondo“ “Essere Mercogliano” scalda i motori: ecco i nove punti del programma elettorale “Massimiliano Carullo sindaco – Camminiamo Insieme” è la prima lista presentata al Comune Amministrative 2024, presentate tre liste a Mercogliano: contro l’uscente D’Alessio in campo Carullo e Gesualdo “Io Scelgo Mercogliano“ in campo con il gruppo consolidato del sindaco D’Alessio e nuove giovani risorse

Prevenzione in rosa con Amos Partenio, seconda giornata di visite a Mercogliano

Pubblicato in data: 25/5/2021 alle ore:07:53 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Buona anche la seconda per l’associazione Amos Partenio che, dopo la ripartenza nel pieno rispetto delle norme anti Covid, ha organizzato una seconda giornata dedicata alla prevenzione in rosa nel proprio comune, Mercogliano, con gli ambulatori delle visite senologiche gratuite. Grande partecipazione nel pomeriggio di ieri, domenica 23 maggio, presso la sede della Caritas di via G. Matteotti, dove in tanti si sono sottoposti alle visite effettuate dal senologo dott. Carlo Iannace.

Le volontarie dell’Amos Partenio, soddisfatte del grande numero di persone che continuano a seguire l’associazione e a credere fortemente nel valore della prevenzione, desiderano ringraziare il dottor Carlo Iannace, per il suo fondamentale operato sul territorio; la responsabile della Caritas di Mercogliano, Giuseppina Picca, per l’ospitalità e l’accoglienza; il sindaco di Mercogliano, Vittorio D’Alessio, per la disponibilità; Luca De Angelis e la Misericordia del Partenio per le operazioni di sanificazione degli ambienti utilizzati per gli ambulatori. E, infine, un grazie speciale a tutti coloro che hanno scelto ancora una volta di aderire alle iniziative targate Amos Partenio.

Ricordiamo, inoltre, che sono aperte le iscrizioni alla Settima Camminata Rosa. È possibile prenotare la t-shirt contattando l’associazione più vicina, tramite i numeri telefonici e le pagine Facebook.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento