marted� 25 marzo 2025
Flash news:   Voci nel vento, un ponte di inclusione e solidarietà a Mercogliano Auguri a Don Gregorio Emanuel Davide Spina Mercogliano incassa un finanziamento per il borgo storico, il centro città e Montevergine L’Avellino Basket non molla mai: battuta Real Sebastini Rieti all’overtime L’Avellino domani sfida il Potenza per la vetta Mercogliano rinnova il protocollo d’intesa con SOS Impresa Avellino COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine AVELLINO BEFFATA NEL FINALE, CENTO PASSA AL DELMAURO Mercogliano protagonista alla BMT – Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli

Festa della Repubblica Italiana, il messaggio alla Città del sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio

Pubblicato in data: 2/6/2021 alle ore:14:23 • Categoria: ComuneStampa Articolo

“Oggi è la nostra festa, la festa di ogni italiano perché la Repubblica è una conquista che ha cambiato la nostra Storia e celebrarla significa difendere e vivere nei suoi valori. È il tempo di restare uniti proprio in questi valori, nella libertà, nell’uguaglianza e nella solidarietà, e proseguire sulla strada della rinascita del nostro Paese con coraggio ed ottimismo, lasciandoci alle spalle il buio della pandemia. Oggi lasciamo sventolare con orgoglio il nostro tricolore e poniamoci l’obiettivo di costruire un tempo nuovo, con spirito propositivo e collaborativo e sempre con la giusta prudenza e attenzione.
W L’ITALIA!”. Questo il messaggio del sindaco Vittorio D’Alessio per la Festa della Repubblica Italiana, che oggi 2 giugno 2021 celebra il 75° anniversario.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento