luned� 20 maggio 2024
Flash news:   Domenica cerimonia di chiusura dell’Anno Giubilare Verginiano “Essere Mercogliano” si presenta con Antonio Gesualdo: “città fantasma, noi la faremo rivivere” “Essere Mercogliano” si presenta domani nel luogo tanto caro ai cittadini Domani presentazione della lista “Io Scelgo Mercogliano” “Essere Mercogliano”, la proposta di Gesualdo: “Vorrei confrontarmi con i miei due competitor in un dibattito pubblico” Il Papa ai monaci di Montevergine in udienza “non conformatevi agli stili del mondo“ “Essere Mercogliano” scalda i motori: ecco i nove punti del programma elettorale “Massimiliano Carullo sindaco – Camminiamo Insieme” è la prima lista presentata al Comune Amministrative 2024, presentate tre liste a Mercogliano: contro l’uscente D’Alessio in campo Carullo e Gesualdo “Io Scelgo Mercogliano“ in campo con il gruppo consolidato del sindaco D’Alessio e nuove giovani risorse

Metro leggera, Atripalda e Mercogliano dicono no all’installazione dei pali come Avellino

Pubblicato in data: 1/6/2021 alle ore:11:56 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Atripalda e Mercogliano bocciano l’installazione dei pali per la Metro leggera. Sì invece ad un ragionamento comune sulla mobilità ma no ai pali sul proprio territorio comunale come quelli installati nel capoluogo irpino e mai entrati in funzione.
Mentre il comune di Avellino punta tutto sull’estensione ai due comuni dell’hinterland della metropolitana leggera, accedendo a nuovi fondi, per farla definitivamente partire, entambi i primi cittadini, al quotidiano Il Mattino, chiariscono: “Abbiamo già 15 anni fa bocciato il sistema dei pali e certamente non lo riproporremo oggi – afferma il sindaco di Atripalda-. Certo non siamo chiusi rispetto ad una soluzione che possa migliorare il sistema in una direzione ecosostenibile”. 
Sulla stessa posizione il sindaco di Mercogliano: “I famosi pali non ci piacciono ma siamo disposti a ragionare se si tratta di impegnarci per ridurre L’impatto ambientale”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento