venerd� 24 marzo 2023
Flash news:   Rubano la borsa dall’auto di un’anziana parcheggiata a Mercogliano: i Carabinieri denunciano due persone Asilo nido di via Acqua delle noci: dal 19 marzo al via il servizio mensa gratuito Domani contro il Giugliano l’Avellino in campo senza lo squalificato Rastelli Venerdì in Comune si presenta il libro dello scrittore Giovanni De Stefano Passo decisivo per la costituzione del Distretto Diffuso del Commercio “Partenio”: riunione in Conune. Foto SuperEnalotto, centrato il ‘6’ da record da oltre 371 milioni di euro: ben sei quote milionarie vendute al Bar Paradiso di Atripalda Firmato il protocollo d’intesa tra comuni “Cammino di Guglielmo” per valorizzare l’Abbazia di Montevergine Tutela ambientale, partono i controlli in città delle guardie Ecozoofile Festa dei Santi Patroni San Modestino, San Fiorentino e San Flaviano: parla il sindaco Vittorio D’Alessio Biglietto unico per le prossime due sfide in casa dell’Avellino

Open Day Pfizer, ieri somministrati 6.113 vaccini e domani si replica

Pubblicato in data: 17/6/2021 alle ore:13:25 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Bilancio positivo per l’Open Day Pfizer promosso dall’Asl di Avellino nei Centri Vaccinali della provincia. Nella giornata di ieri 16 giugno sono stata somministrate 6.113 dosi, di cui 5.856 presso i 22 Centri Vaccinali territoriali impegnati nell’Open Day. 

“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto con oltre seimila vaccini somministrati in un solo giorno. – afferma il Direttore Generale dell’Asl, Maria Morgante – Domani ci sarà la seconda giornata di Open Day e tutti i posti sono già esauriti, segno che i cittadini hanno voglia di vaccinarsi. L’obiettivo ora è completare la vaccinazione di tutta la popolazione: il vaccino è l’unica arma per proteggere noi stessi e gli altri”.
Ad oggi sono 328.213 le dosi si vaccino somministrate in provincia di Avellino, di cui 236.854 prime dosi e 91.349 seconde dosi, su 271.177 cittadini che hanno aderito alla Campagna Vaccinale . L’87% della popolazione iscritta sulla piattaforma regionale ha già ricevuto la prima dose di vaccino, il 33% ha ricevuto prima e seconda dose.
Si ricorda che è possibile ancora aderire alla Campagna Vaccinale a partire dai 12 anni di età iscrivendosi sulla Piattaforma regionale al link https://adesionevaccinazioni.soresa.it

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento