gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità” Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto

Open Day Pfizer, ieri somministrati 6.113 vaccini e domani si replica

Pubblicato in data: 17/6/2021 alle ore:13:25 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Bilancio positivo per l’Open Day Pfizer promosso dall’Asl di Avellino nei Centri Vaccinali della provincia. Nella giornata di ieri 16 giugno sono stata somministrate 6.113 dosi, di cui 5.856 presso i 22 Centri Vaccinali territoriali impegnati nell’Open Day. 

“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto con oltre seimila vaccini somministrati in un solo giorno. – afferma il Direttore Generale dell’Asl, Maria Morgante – Domani ci sarà la seconda giornata di Open Day e tutti i posti sono già esauriti, segno che i cittadini hanno voglia di vaccinarsi. L’obiettivo ora è completare la vaccinazione di tutta la popolazione: il vaccino è l’unica arma per proteggere noi stessi e gli altri”.
Ad oggi sono 328.213 le dosi si vaccino somministrate in provincia di Avellino, di cui 236.854 prime dosi e 91.349 seconde dosi, su 271.177 cittadini che hanno aderito alla Campagna Vaccinale . L’87% della popolazione iscritta sulla piattaforma regionale ha già ricevuto la prima dose di vaccino, il 33% ha ricevuto prima e seconda dose.
Si ricorda che è possibile ancora aderire alla Campagna Vaccinale a partire dai 12 anni di età iscrivendosi sulla Piattaforma regionale al link https://adesionevaccinazioni.soresa.it

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento