gioved� 24 aprile 2025
Flash news:   Addio a Papa Francesco, il cordoglio dell’Abate di Montevergine Riccardo Luca Guariglia e della comunità benedettina di Montevergine Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Scambio culturale tra i giovani dell’Ic Mercogliano e e quelli dell’Ic Francesco Gonin La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Doni di Pasqua per i bambini e i ragazzi delle scuole di Mercogliano Solo mille tifosi a Potenza per Sorrento-Avellino Al via la prevendita per il match di sabato con l’Acqua San Bernardo Cantù Maltrattamenti in famiglia a Mercogliano: rifiuta braccialetto elettronico e va in carcere L’Avellino Basket piega la Reale Mutua Torino

Erba alta e degrado tra le palazzine popolari di via Matteotti, protestano i residenti. FOTO

Pubblicato in data: 2/7/2021 alle ore:15:15 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Erbacce e degrado nelle palazzine popolari di via Matteotti a Mercogliano, sale la protesta dei residenti.

La segnalazione, con tanto di foto, arriva dalle case popolari di via Matteotti dove regnano le erbacce, i ratti e asfalto che non c’è.

”Stiamo in piena emergenza covid e la pulizia deve farla da padrone, ma qui non è così” è lo sfogo di un residente. Una situazione di forte degrado in un periodo in cui che con le temperature elevate gli spazi esterni dovrebbero essere tenuti maggiormente puliti per renderli fruibili ai cittadini.

È stato interpellato anche l’Iacp di Avellino.

Giriamo la segnalazione al comune di Mercogliano affinché intervenga quanto prima con la manutenzione delle aree a verde pubblico.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento