venerd� 20 giugno 2025
Flash news:   Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Cse 2025, il comune di Mercogliano per investimenti per l’efficienza energetica negli edifici pubblici incassa 668.077,73 euro Partiti i lavori di sostituzione e riqualificazione del manto in erba sintetica dello Stadio “Partenio – Lombardi” La Scandone Avellino si fa beffare al fotofinish Giacomo Dell’Agnello primo acquisto dell’Avellino Basket Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Mercogliano in piazza per i diritti civili Carabinieri e comunità irpina salutano il Maresciallo Maggiore Luciano Perrone: commozione e applausi nella chiesa gremita Rete idrica, depurazione e fognatura: sottoscritto il Protocolli d’intesa L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa

Campagna vaccinale anti-Covid: open day lunedì e martedì

Pubblicato in data: 29/8/2021 alle ore:13:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Continua l’attività dei Centri Vaccinali anche in modalità open day, al fine di raggiungere la copertura totale dell’intera popolazione irpina. 

Lunedì 30 e martedì 31 agosto i Centri Vaccinali dell’Asl di Avellino, oltre a garantire la somministrazione delle seconde dosi secondo calendario, saranno aperti dalle 8.00 alle 14.00 a tutti i cittadini (ad eccezione del Centro Vaccinale di Cervinara che sarà attivo dalle ore 14.00 alle ore 20.00), a partire dai 12 anni, per la somministrazione del vaccino (Pfizer-Moderna-J&J) senza prenotazione.

Nella giornata di lunedì 30 agosto 2021 saranno attivi i Centri Vaccinali di Atripalda, Ariano I. (Vita), Avellino, Grottaminarda, Mercogliano, Monteforte Irpino, Montemarano, Montella, Sant’Angelo dei Lombardi, Solofra, Vallata.

Il 31 agosto 2021 saranno attivi i Centri Vaccinali di Altavilla I., Avellino, Atripalda, Cervinara (14.00/20.00), Mercogliano, Montefalcione, Monteforte Irpino, Montella, Sant’Angelo dei Lombardi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento