Flash news:   Covid 19, tre contagi a Mercogliano Intitolata la villa comunale di Mercogliano al dottore Mario Santangelo Green pass, controlli sui bus dal 6 dicembre Sabatino D’Archi premiato con il “Riconoscimento Umberto Veronesi al Laudato Medico 2021” Domani la cerimonia di intitolazione della villa comunale a Mario Santangelo Il sindaco D’Alessio premia il pizzaiolo Alessandro Capozzi Avellino calcio, parte l’iniziativa “Ama la tua terra, sostieni i tuoi colori” COVID 19, non si ferma il contagio a Mercogliano: altri 4 positivi oggi COVID 19, FOCOLAIO A MERCOGLIANO: 12 POSITIVI IN UN GIORNO COVID 19, quattro nuovi contagi a Mercogliano

Successo per la Camminata Rosa, la soddisfazione del sindaco di Mercogliano

Pubblicato in data: 13/9/2021 alle ore:13:32 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

“Ieri mattina in marcia insieme alle donne in rosa per lanciare un messaggio di solidarietà e speranza!
..e poi al Santuario di Montevergine per rendere omaggio alla Madonna nel giorno della Sua festa, in cui si rinnova la tradizionale Juta a Montevergine!

Grazie al presioso lavoro del Prefetto di Avellino, delle Forze dell’Ordine, della Polizia Municipale di Mercogliano, della Protezione Civile ed alla rete di associazioni che il nostro comune ha costruito per garantire una camminata in piena sicurezza.
Un particolare grazie alla Misericordia del Partenio, capofila delle altre Confraternite irpine, alla Pro Loco Mercogliano, all’ Ekoclub International , all’ URCA Avellino, all’Oratorio Don Bosco Mercogliano, al Forum dei Giovani di Mercogliano, ai volontari del Servizio Civile Universale Comune di Mercogliano Città di Mercogliano, al Gruppo Soccorso Alpino e Speleologico della Campania CNSAS” così il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento