Eccellenze Italiane 2020-2021: a Roma premiati il sindaco di Mercogliano e il direttore dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno. Foto
Pubblicato in data: 8/10/2021 alle ore:09:43 • Categoria: Attualità • Stampa ArticoloMercogliano premiata nella Capitale. Un prestigioso riconoscimento è stato consegnato al sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio considerato un’eccellenza italiana per aver tracciato una lungimirante ed innovativa strategia turistica finalizzata ad agganciare le aree interne e le aree costiere e per aver accettato la sfida del turismo delle radici.
Premiato inoltre il dottore Antonio Limone, direttore dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno, ritenuto un’eccellenza nell’ambito della sanità pubblica italiana, soprattutto durante il periodo dell’emergenza covid nel quale si è distinto per dedizione e professionalità e per l’implementazione di un nuovo modello di sanità di prevenzione e di tutela della salute del cittadino.
“Grazie all’Associazione Irpini della Capitale per aver candidato la Città di Mercogliano tra le eccellenze italiane, apprezzando il lavoro che, nonostante il covid, si sta facendo per costruire crescita, sviluppo, economia!” Scrive il primo cittadino.