marted� 05 novembre 2024
Flash news:   Ordine dei Veterinari di Avellino, Antonio Limone primo degli eletti Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate: il messaggio del sindaco di Mercogliano L’Avellino cade in casa con il Taranto Air Campania: 3 milioni per il bike sharing mobility anche a Mercogliano L’Avellino Basket ko contro Udine La Scandone Avellino fa suo il derby contro Benevento Mercogliano piange Gino Corrado: il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio Presentato al Comando di Avellino il Calendario Storico e l’Agenda 2025 dell’Arma dei Carabinieri Auto in fiamme nel territorio di Mercogliano: salve tre persone. Foto Detenzione e spaccio di stupefacenti ad Avellino: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 15 indagati

Domani inaugurazione del Sistema Irpinia Point Hub 5 di Mercogliano – Monteforte

Pubblicato in data: 17/11/2021 alle ore:16:47 • Categoria: AttualitàStampa Articolo
Si taglierà domani, 18 novembre c.a. alle ore 11:30, il nastro del Sistema Irpinia Point-HUB 5 Mercogliano – Monteforte, ubicato a Mercogliano in via A.R.Marcone nei locali adiacenti alla sede della Pro Loco cittadina.
 
Mercogliano, Capofila del distretto 5, spalanca le porte al nuovo progetto strategico di crescita turistica che la Fondazione Sistema Irpinia sta disegnando per la provincia di Avellino e che si sposa a pieno con l’attività che la Pro Loco locale svolge da oltre 40 anni. Non è un caso, dunque, che l’HUB 5 è stato collocato accanto all’Associazione, che domani inaugurerà anche il restyling della sua sede, proprio a conferma della volontà di condividere il lavoro di valorizzazione e promozione territoriale.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento