Flash news:   Covid 19, 494 positivi in Irpinia: 12 residenti nel comune di Mercogliano Covid 19, 684 persone contagiate in Irpinia: 16 residenti nel comune di Mercogliano In Irpinia positive al Covid 542 persone: 15 residenti nel comune di Mercogliano Covid-19 nuovo aggiornamento, 513 positivi in Irpinia: 11 residenti nel comune di Mercogliano POC Campania 2014/2020, finanziato il progetto “Il cammino di San Guglielmo e dei Battenti” Addio al professore Sabino Di Paolo, dolore e commozione Covid 19, 563 contagi in Irpinia: 10 residenti nel comune di Mercogliano Coronavirus, 502 persone positive in Irpinia: 20 residenti nel comune di Mercogliano Covid 19, in Irpinia 854 persone contagiate: ben 25 residenti a Mercogliano La Chiave di Milot rimossa dalla rotatoria di Mercogliano, Della Pia (Prc): “No impunità, intervenga Procura”

Festa dell’Albero 2021, piantumati tigli con gli studenti dell’IC Mercogliano. Foto

Pubblicato in data: 20/11/2021 alle ore:14:58 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

“Piantumati stamattina insieme agli studenti dell’ IC Mercogliano due piante di tiglio, uno nel giardino della scuola di via A.Moro e l’ altro nel giardino del Plesso di Torelli. Un particolare ringraziamento al Prof. Antonio Pellecchia che, oltre ad aver fatto da collante per una nuova collaborazione nata tra l’Amministrazione Comunale e l’Ordine Provinciale dei Dottori Agronomi e Forestali, stamattina ha offerto ai ragazzi un interessante approfondimento sul nostro patrimonio arboreo. Grazie di cuore al nostro concittadino Antonio Carbone che anche in questa occasione con la sua preziosa disponibilità ha dato prova del suo amore per la nostra Mercogliano. Insieme ai professionisti dell’Ordine e al Prof.Pellecchia stiamo mettendo in campo nuove iniziative, in particolare un monitoraggio attento dei filari monumentali insistenti nel nostro territorio attraverso delle schede tecniche che ci daranno la possibilità di conoscerli meglio e sapere come proteggere nel tempo questo patrimonio”. Così scrive il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento