venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Il sindaco D’Alessio premia il pizzaiolo Alessandro Capozzi

Pubblicato in data: 3/12/2021 alle ore:13:09 • Categoria: ComuneStampa Articolo

“Stamattina abbiamo omaggiato il giovane Alessandro Capozzi, un nostro cittadino da anni affermato pizzaiolo in Irlanda, che recentemente è stato premiato come “miglior pizzaiolo italiano nel mondo”. L’ Amministrazione, a nome di tutta la comunità mercoglianese, ha voluto esprimere ad Alessandro tutto l’orgoglio per i nobili traguardi che, con determinazione e sacrificio, ha conseguito oltre i confini nazionali e perché, attraverso la sua arte della pizza, ha mantenuto sempre vivo il legame con l’Irpinia, valorizzandone i sapori e le eccellenze anche all’estero. Con l’augurio che l’attaccamento alle radici ed il senso di appartenenza alla nostra terra possano continuare ad essere la guida per disegnare ambiziosi obiettivi e conquistare nuovi stimolanti successi. Ad majora semper!”. Così scrive il sindaco Vittorio D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento