gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Intitolata la villa comunale di Mercogliano al dottore Mario Santangelo

Pubblicato in data: 5/12/2021 alle ore:12:17 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Ieri mattina, in occasione della ricorrenza dell’anniversario della scomparsa del dottor Mario Santangelo, alla presenza delle istituzioni cittadine e provinciali, la città di Mercogliano gli ha intitolato la centrale villa comunale. Una cerimonia alla presenza della moglie Maria Luisa, dei figli Michele e Giovanni e del fratello Sabatino. 

Presenti il sindaco di Mercogliano, Vittorio D’Alessio, l’ex senatore Enzo De Luca e altre autorità. La targa in onore di Santangelo è stata benedetta dall’Abate di Montevergine, sua Eccellenza Riccardo Guariglia. Al termine della manifestazione in villa, nella chiesa dell’Annunziata di Mercogliano si è tenuta una Santa Messa in ricordo di Santangelo. Ad officiarla l’Abate e Don Vitaliano Della Sala.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento