gioved� 30 maggio 2024
Flash news:   Amministrative 2024, “Essere Mercogliano” organizza per domani un confronto tra i tre candidati sindaci La lista “Io Scelgo Mercogliano” oggi incontra i cittadini a Capocastello “Essere Mercogliano” attacca: “città nel degrado” L’Avellino batte il Catania e va in semifinale playoff. Foto Dall’arte del Maestro Pacello al turismo esperienziale lungo il Cammino di San Guglielmo: incontro all’Abbazia del Loreto A Torelli la lista “Io Scelgo Mercogliano” incontra i cittadini Concluso ieri il Giubileo Mariano di Montevergine. Foto Playoff serie C: domani sera l’Avellino a Catania Domenica cerimonia di chiusura dell’Anno Giubilare Verginiano “Essere Mercogliano” si presenta con Antonio Gesualdo: “città fantasma, noi la faremo rivivere”

Mercogliano, screening gratuito per la riapertura delle scuole in sicurezza

Pubblicato in data: 7/1/2022 alle ore:09:43 • Categoria: AttualitàStampa Articolo
La scuola riapre in sicurezza grazie al programma di screening gratuiti messo in piedi dall’ Amministrazione comunale.

Da Sabato 8 Gennaio tamponi antigenici gratuiti per alunni, insegnanti e collaboratori scolastici delle scuole di Mercogliano.
– dalle 8:00 alle 19:30
– presso la Clinica Montevergine
– I Dirigenti Scolastici forniranno gli elenchi e convocheranno le classi ad orari prestabiliti per evitare assembramenti

“Garantiremo un ritorno tra i banchi in totale sicurezza con un importante intervento che tempestivamente ci permetterà di monitorare lo stato di salute di chi frequenta gli ambienti scolastici, dopo il lungo periodo delle festività natalizie. -commenta il Sindaco Vittorio D’Alessio – Siamo in prima linea per limitare la circolazione del virus ed estendere a tutti la possibilità di controllarsi. Rivolgo un sentito ringraziamento alla Clinica Montevergine per il sostegno alla realizzazione della nostra iniziativa presso la propria sede e con il supporto di personale specializzato”.

“Sono molto soddisfatta di questa attività di sorveglianza costruita ad hoc per la sicurezza nelle nostre scuole. – aggiunge la delegata all’Istruzione Barbara Evangelista – La didattica in presenza ha un valore educativo fondamentale per la crescita dei bambini ed è nostro dovere di amministratori tutelarla in ogni modo”.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento