venerd� 20 giugno 2025
Flash news:   Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Cse 2025, il comune di Mercogliano per investimenti per l’efficienza energetica negli edifici pubblici incassa 668.077,73 euro Partiti i lavori di sostituzione e riqualificazione del manto in erba sintetica dello Stadio “Partenio – Lombardi” La Scandone Avellino si fa beffare al fotofinish Giacomo Dell’Agnello primo acquisto dell’Avellino Basket Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Mercogliano in piazza per i diritti civili Carabinieri e comunità irpina salutano il Maresciallo Maggiore Luciano Perrone: commozione e applausi nella chiesa gremita Rete idrica, depurazione e fognatura: sottoscritto il Protocolli d’intesa L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa

POC Campania 2014/2020, finanziato il progetto “Il cammino di San Guglielmo e dei Battenti”

Pubblicato in data: 20/1/2022 alle ore:18:18 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Approvate le graduatorie del POC Campania 2014/2020 “Linea strategica Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura”. Mercogliano, comune capofila, si è posizionato al 29° nella graduatoria regionale, ammesso al finanziamento di 100 mila euro con la proposta progettuale “Il cammino di San Guglielmo e dei Battenti”.

”Ottimo lavoro di squadra dei nostri dirigenti comunali, del progettista e dei professionisti degli altri comuni con i quali condivideremo questa avventura: Monteforte, Chiusano San Domenico, Sirignano e Quadrelle“ commenta così il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento